Auguri a don Peppino
6 Ottobre 2008
New York: star and stripes for ever!!
8 Ottobre 2008

Cercasi fotografie del capodanno gambatesano

Amici cari siamo alla ricerca di fotografie del capodanno gambatesano per allestire al più presto una mostra fotografica. Abbiamo bisogno delle foto che illustrano la notte del 31, la manifestazione del 1 gennaio nonchè delle prove e del banchetto, insomma TUTTE LE FOTO che ci fanno rabbrividire. Non preoccupatevi per la restituzione perché sarà velocissima, il tempo di una scannerizzazione!! NdonjLemb, Michele Santella (il figlio di Franco), Vittoriana Pudetti, Giovanni Carozza e Peppino Concettini vi attendono a mani aperte!!! Un abbraccio

14 Comments

  1. domenico pio abiuso ha detto:

    Ciao NdonjLemb ti devo fare i complimenti per l’iniziativa perchè,secondo me,c’è bisogno di mostrare le foto e i video di questa MAGNIFICA tradizione che è il CAPODANNO a GAMBATESA.Saluti a tutti.

  2. giodom ha detto:

    Nodnj ho delle foto che ho scattato ad un capodanno di due anni fa, riferite solo alla notte, e queste posso mandartele e portartele per la fine del mese, come preferisci. Si potrebbe chiedere a Mario Valente, ancora non si è fatto sentire sul blog, che di foto ne dovrebbe avere.
    Domenico Pio Abiuso, ho già commentato che avrò cura di inserire “maintunat” degli anni precedenti nell’approssimarsi dell’evento.

  3. lucadalex ha detto:

    Ndonj, volete aggiornarci sui nuovi progetti riguardanti il capodanno???
    siamo impazienti….
    Vi dico una cosa, Ndonj Lemb e’ gasato perche l’anno scorso non c’e’ stato, a capodanno e’ mancato e quest’anno attacca il 23 dicembre e finisce il 6 gennaio e’ la storia di sempre e un cavolo di guaio, perche’e’ sempre cosi’ E MO CHI U VO’ SNTI’!!
    CIAO BENZINAIO

  4. NdonjLemb ha detto:

    Guarda se scendi tu, puoi lasciare anche le foto a Chiavari!!
    Ti aspettiamo!!!!!!!!(con le foto..non fare scherzi…)Grazie per avermi indicato Mario Valente, l’ho già incastrato!

    Luca i progetti sono tanti, ci stiamo concentrando sui possibili e i prioritari, ti aspettiamo perchè abbiamo bisogno della tua presenza.
    Ehi! l’anno scorso anche se non ero presente a Gambatesa le maintonate le ho cantate ugualmente a Medjugorje a un gruppo di giovani della romagna, e se proprio devo dirtela tutta me ne ha cante quattro pure la Madonna.

    Domèèèè cum è sciut u vin d’ papanonn?!!?Quest’ann ca set ca tnem c’ accuntntam pur du sprsciatur, prpar i bcchier ca capdann è quasc arrvat!!!

    Chi non ha nessuna foto ci potrebbe segnalare i potenziali detentori?
    Chi è lontano può scannerizzarle e mandarle sul mio indirizzo di posta: antonio_lembo@libero.it

    Forza abbiamo bisogno di voi!!

  5. domenico pio abiuso ha detto:

    Ciao NdonjLemb,hai ragione il CAPODANNO è quasi “arrivato” (mancano ancora 2 mesi e 22 giorni)e mi sa che ha ragione Lucadalex che dice che sei gasato,daltronde ogni gambatesano sente il CAPODANNO a GAMBATESA,non ho ragione?

  6. favoletta ha detto:

    Ciao a tutti, credo siano tre anni che non trascorro piu ormai il capodanno a Gambatesa…con i dovuti rimpianti!
    Quest’ anno mi hanno proposto di andare all estero…ma non mi fregano SARO li a Gamba mi mancano quelle belle risate e tutto il resto..
    a presto

  7. Pietro Abiuso ha detto:

    Ciao a tutti i gambatesani, a Gamabatesa e nel mondo. Mi riferisco alle foto di Capodanno. Provate a contattare il grande Mario Valente. Sono sicuro che qualche cosa verra’ fuori. Un abbraccio a tutti. Pietro

  8. fischott ha detto:

    Salve, io sono in possesso di qualche foto dei capodanni passati..alcune in digitale altre cartacee(quando ancora il digitale era un lusso x pochi eletti)ma riguardano sopratutto il cenone..se siete comunque interessati fatemi sapere!baci

  9. giodom ha detto:

    Un caro saluto e benvenuto a Pietro finalmente sul blog. Cara “favoletta” a chi lo dici che per vari motivi non ho potuto essere presente. E’ una tradizione che abbiamo nel nostro DNA. Credo di averla trasmessa anche ai miei figli che non aspettano altro per venire al paese e in modo particolare per il periodo di capodanno. Loro come si divertono lì non si divertono da nessuna parte. Allora ci vediamo a fine anno.

  10. NdonjLemb ha detto:

    Favoletta ti aspettiamo!
    Pietro grazie per il consiglio, facciamo una cosa, se Mario non mi da le foto fra una settimana, ci pensi tu con la forza. Comunque scherzo, Mario lo conosci meglio di me,conosci i suoi ritardi ma soprattutto i suoi bidoni…ma per queste cose arriva sempre primo!
    Fischott, se siete interessati…?se mi dici dove ti trovi passo a prenderle subito. Gentilissima!!
    Giodom voglio Daniele Giorgio sul blog!!!

  11. giodom ha detto:

    Ciaooooooooooooo!!!sono daniele….un saluto enorme a tutta gambatesa che,come sapete,porto sempre nel cuore.anche perchè sono venuto a gamba i periodi dove la sera in giro non c’era quasi nessuno.mi tengo sempre aggiornato su cosa succede ma adesso mi manca sapere la squadra di calcio come procede.anche se penso che se giocano i miei amici antonello e primiano la squadra può essere nelle prime posizioni della classifica!!!un saluto a tutti e spero di potervi riabbracciare molto presto.un saluto particolare ad antonio lembo con il quale qualche hanno fa ci facevamo le maintonate via e-mail….ciao a tutti

  12. giodom ha detto:

    dimenticavo…….un saluto a gianluca giorgio.ma fai sempre l’allenatore in seconda,o anche loro hanno capito che di calcio non te ne capisci?ciao un abbraccio….basilico è gia andato in gol

  13. fischott ha detto:

    Sono nella città del cioccolato..che tra una settimana ospiterà la manifestazione di eurochocolate ma non vedo l’ora di tornare a Gamba..ancora una ventina di giorni..!

  14. lucadalex ha detto:

    WE BELIN’…
    BENVENUTO ANCHE A DANIELE GIORGIO.
    CARO DANIELE LO SO CHE I GENOVESI SONO UN PO DI BRACCINO CORTO MA L’ACCOUNT SUL BLOG E’ GRATIS QUINDI CREANE UNO E NON INFASTIDIRE A TUO PADRE.ahahah…. ciao Dani.

Lascia un commento