Pol. Gambatesa: buon pareggio!
22 Novembre 2010
Promo CD “U temp pass… a ridere e cantà”
25 Novembre 2010

Concorso – elenco ammessi

7 Comments

  1. paperone ha detto:

    Ebbene amici,siamo così giunti all’epilogo di questo concorso tanto atteso e le previsioni sono ormai solo da ufficializzare. Forse le mie previsioni verranno smentite,ma visto i precedenti….!! beh staremo a vedere.

  2. edna ha detto:

    I più avveduti dei partecipanti al concorso per quanto ingiusto e scorretto possa essere sapevano già all’atto dell’iscrizione che il posto era già assegnato da tempo. Bamboccioni forse si, ma scemi no.
    Io, pur non essendo di gambatesa ero consapevole del fatto.
    Ho partecipato ai fini della graduatoria finale poichè ormai in diversi concorsi è richiesto come requisito di ammissione “l’essere collocati in posizione utile in una graduatoria ….”
    A paperone che sembra molto informato, come del resto la barista,e la quasi totalità della popolazione del paese chiedo se sia giusto il fatto che passi inosservata una prassi che nei piccoli centri sta consolidandosi sempre più e cioè che l’entourage delle amministrazioni in carica (spesso parentame, compari, groupies e quant’altro) venga “sistemata” al comune che così diventa per un verso un ammortizzatore sociale dall’altro una fabbrica di clientele.
    Drammaticamente Cetto La Qualunque vince sempre ma tu Paperone dicci di più!

  3. sfarlozz ha detto:

    ti rispondo io…
    ormai è prassi in italia figurati in molise e quindi in paesini dove tutto è più facile e le voci si rincorrono con un filo diretto ancor più breve…
    non è giusto! ma guarda cosa sta succedendo in italia dove politici incapaci combinano di tutto (ed oggi grazie a internet siamo informatissimi dato che le tv e la stampa sono pilotati) eppure stan sempe lì…è il sistema che fa schifo…
    PS. il sindaco è emilio venditti (vedi il suo curriculum…)

  4. paperone ha detto:

    naturalmente no…!! normale che non mi sembra giusto.Io purtroppo da solo non posso farci nulla. Anch’io in passato ho ricevuto dei torti da questo personaggio. Dovrete far sentire la propria voce voi tutti che avete partecipato al concorso. Si sanno come vanno a finire le cose, succede ovunque. Non è cambiato nulla è sempre stato così almeno in questo paese. E da ventanni che assistiamo a queste schifezze. Ti consiglio a fare ciò che a scritto sfarlozz tra parentesi.

  5. edna ha detto:

    e così mi avete inccuriosita…cercando il famoso cv, per mera curiosità, posto che un titolo non determina le capacità e soprattutto le qualità (specie di amministratore!)di una persona mi sono accorta di una strana omonimia…chiaramente non essendo “indigena” non so quante persone a gambatesa possano avere lo stesso nome… una sinistra coincidenza…
    fatemi capire di più, evitando iferimenti specifici, ve ne sarei grata dal momento che…conCORRO ancora!

  6. gianmichele massimo ha detto:

    cara edna contattami su facebook magari ci scambiamo lì quattro parole. ciao comunque ha ragione sfarlozz….c’è quel personaggio in questo paese.

  7. edna ha detto:

    Il vostro è un paese piuttosto movimentato…immagino cosa accada in prossimità delle elezioni!
    Dopo aver preso coscienza delle “sinistre omonimie” (di cui sopra)tra una delle partecipanti al concorso e un elemento dell’attuale amministrazione ho riletto con occhi nuovi un articolo pubblicato da un vostro compaesano a cui vi rimando (http://www.gambatesaweb.it/?p=85), che, a prescindere dalle correnti di paese, ha una concezione assai bizzarra della “Giustizia imparziale”!
    Purtroppo io, non indigena,non ho il piacere di cogliere appieno tutte le sfumature di questi fatti ma resto cmq in parte divertita, in parte perplessa e molto, molto incuriosita… gianmichele massimo non ho un account su facebook ma nessuno ti vieta di esprimerti su questo blog per cui… aspetto nuove!

Lascia un commento