Lettera del Candidato Petraroia
12 Ottobre 2011
Pol. Gambatesa: sconfitta a Pozzilli!
17 Ottobre 2011

Ciao Aurelio

La cornice dell’ultimo saluto al caro Aurelio è un freddo giorno d’Ottobre, riscaldato a tratti da un pallido sole e bagnato da tante lacrime.

La chiesa gremita in una una giornata tipicamente autunnale, insolita, dove va via, a soli 46 anni, una persona che sei abituato a vedere da sempre, con la quale hai scambiato migliaia di parole davanti ad una fresca birra o ad una cena nella sua amata casetta in campagna.

I problemi di salute lo assillavano ormai da qualche anno ma nessuno si sarebbe aspettato il peggio, ha avuto giusto il tempo di organizzare la festività della Madonna del Rosario, della quale presiedeva il comitato…..

Adesso è insieme a lei che ce lo immaginiamo, lassù nel cielo, a vegliare sulla sua famiglia e su tutti noi……..

Ciao Aurelio

A Denise, Paola, Filomena e tutta la sua famiglia facciamo le più sentite condoglianze.

 

1 Comment

  1. lu ha detto:

    Ciao Aurelio…non dimenticherò mai il tuo sorriso!!!quando alzerò gli occhi al cielo saprò che sei lì,col tuo sorriso e la tua ironia che ci prendi in giro tutti perchè tu puoi vederci e noi no!!mi mancherai quando verrò a gambatesa e tu non sai in giro a darmi il benvenuto,ma mi basterà chiudere gli occhi per vederti e sentire la tua risata!!!Ciao Aurelio…e saluta tutti lassù!!!

Lascia un commento