Pol. Gambatesa: stop a S.Elia!
19 Marzo 2012
Assemblea della Pro-loco Gambatesa, in programma il ritorno di un grande evento….
20 Marzo 2012

Sognando Gambatesa elegge la miglior foto del concorso web “Gambatesa sotto la neve”.

Sotto l’attenta direzione di Giulio Iannone, membro attivissimo della comunità di Sognando Gambatesa, si è concluso il concorso “Gambatesa Sotto la neve” che ha raccolto le migliori foto postate sul gruppo durante l’eccezionale nevicata di Febbraio. Le foto migliori, due ex-equo, sono state votate dai membri della comunità tramite il tasto “Mi piace” e Simone Capozio e Mario Valente si sono fermati entrambi a 44 aggiudicandosi la prima posizione.

Foto vincitrici del concorso

Da registrare l’ottima qualità di tutte le foto in gara tra le quali spiccano anche quelle di Vanessa Calarese per la loro particolarità, eccone un esempio:

Foto di Vanessa Calarese

Delle foto in concorso ne è venuto fuori anche un video (clicca qui per vedere il video) creato da Ana Maria Candeloro direttamente dall’Argentina.

Il prossimo step è l’elezione, tramite sondaggio facebook, del sindaco parallelo di Gambatesa che si occuperà delle premiazioni del concorso che avverranno in estate… in vantaggio schiacciante Pietro Abiuso.

Insomma da registrare un’ottima iniziativa del gruppo “Sognando Gambatesa”, che grazie ai Social Network, permette l’interazione tra i nostri compaesani in tutto il mondo annullando le distanze e rafforzando l’integrazione ed il senso di appartenenza al paese.

Per aggregarsi alla comunità di Sognando Gambatesa basta essere registrati a FB cercare il gruppo e richiedere di farne parte tramite apposito tastino. Oggi i membri registrati sono 480.

Lascia un commento