Pol. Gambatesa: il tabù della finale!
4 Giugno 2012
Infiorata artistica per il corpus domini: XX ediz.
8 Giugno 2012

AD UN PASSO DALLA STORIA, MA ORGOGLIOSI DEI NOSTRI TIFOSI

Al termine di quest’altra fantastica annata, mi corre l’obbligo di scrivere due righe per ringraziare tutti gli artefici di questo cammino, giocatori, allenatori, preparatori atletici, dirigenti, collaboratori, ma soprattutto voglio ringraziare i nostri tifosi che ieri mi hanno letteralmente inorgoglito ed emozionato oltre qualsiasi aspettativa. Non solo per la loro presenza numerosa, per i loro cori e coreografie, ma soprattutto per la passione, la correttezza e il supporto che hanno dato alla squadra e a tutti noi durante tutta la gara. Ci hanno sostenuto sempre anche nei momenti di difficoltà e l’applauso finale è stato il riconoscimento più bello che potessimo ricevere, nonostante non avessimo ottenuto la vittoria. Avete dimostrato a tutti che il tifo deve essere si passione, ma soprattutto gioia di esserci per incitare la propria squadra con grande forza ma senza offendere gli avversari.
Orgoglioso di una tifoseria così!!!!
Ci dispiace solo di non averVi potuto regalare la gioia immensa del risultato finale.
Ora dobbiamo ricaricarci e programmare il futuro. Voglio lanciare un appello da questo blog a tutti coloro che vogliono dare un contributo per rafforzare la Polisportiva Gambatesa in vista di prossimi traguardi prestigiosi, se ce ne sarà data l’opportunità, ma anche se dovessimo continuare nella categoria attuale.
la A.S.D. Polisportiva Gambatesa è aperta a tutti!!! Giovani, meno giovani, chiunque vuole dare un contributo in qualsiasi settore ed in qualunque modo è il benvenuto!
Grazie di cuore.
Rosario Conte

1 Comment

  1. legstiff ha detto:

    Complimenti davvero a Tutti

Lascia un commento