313° Ed. delle Maitunate: nasce il “Premio Camperisti”.
13 Dicembre 2012
Gambatesa maitunat 1 gen 2000
17 Dicembre 2012

IL SINDACO stà ALLA CULTURA (SCUOLA) come il CAVOLO A COLAZIONE

Il 20 di dicembre c.a. si terrà presso l’Hotel Ciocca di Jelsi il consueto concerto di Natale dell’orchestra dell’Istituto Comprensivo Ielsi-Gambatesa-Tufara. Per tale evento il responsabile dell’organizzazione, prof. Continelli, ha richiesto al Sindaco di Gambatesa lo scuolabus per il trasporto degli alunni. La richiesta è stata rigettata e non è dato sapere con quali motivazioni. Poiché il concerto si svolgerà di mattina e non tutti i genitori possono lasciare i propri impegni di lavoro vi è il rischio che molti ragazzi non potranno partecipare con pregiudizio della buona riuscita dell’evento, importante sia dal punto di vista formativo che della socializzazione.
E’ questo ciò che meritano i nostri ragazzi? Sono questi i buoni comportamenti che una buona amministrazione deve assumere?
Siamo senza parole …… come al solito …… sic!

2 Comments

  1. robin h ha detto:

    …… a tal proposito proporrei, per lo stesso giorno del concerto, una manifestazione silenziosa davanti al municipio di Gambatesa con tutti i bambini e i genitori

  2. gianmichele massimo ha detto:

    Un grande cantautore italiano, un poeta, uomo di cultura come Fabrizio De Andrè diceva che dal letame possono nascere i fiori, io sinceramente non ci credo!!!!!
    VERGOGNA!!!!

Lascia un commento