Impara l’arte e non metterla da parte
15 Novembre 2008
Mario Di Renzo “”pizzeria a porzion”
17 Novembre 2008

ARTICOLO SULLE “MAITUNAT 2008/2009” 309^ EDIZIONE

Oggi sul quotidiano del molise è uscito un articolo sulle “maitunat”, ecco di seguito il link:

http://www.quotidianomolise.it/pagine/pag7riccia.pdf

giodom
giodom
Nato a Gambatesa 21 aprile 1955, arruolato nell'Esercito Italiano a 19 anni, sposato con Filomena Regina e ho tre figli: Daniele, Stefano e Marco. Vivo a Chiavari dal 1975. Il mio hobby preferito da alcuni anni amatore di riprese e montaggi video. Mi piace anche la fotografia. Sono anche autodidatta in informatica hardware e software. Sono un grande tifoso dell'Inter.

9 Comments

  1. lucadalex ha detto:

    Bello questo mio articolo apparso con la mia firma il 21/11/2007 e riproposto uguale al precedente ma senza il mio sigillo…. tranne che per alcune inesattezze resta sempre attuale…..

  2. legstiff ha detto:

    Infatti Luca proprio ieri sera dicevo con Maria Vittoria che tranne l’ultimo capoverso quell’articolo era stato già pubblicato un anno fa….bravi, bravi i nostri giornalisti.
    Va bene….cambiamo argomento.
    Questo fine ho fatto i test per capodanno…sembra funzionare tutto brillantemente per una maggiore qualità del servizio dovremmo però chiedere al Comune di Gambatesa la possibilità di connettere i nostri pc alla loro linea ADSL ho paura che la connessione tramite pennino ci possa dare qualche problema.
    Ciaoooo

  3. domenico pio abiuso ha detto:

    Volevo fare i complimenti a Luca per l’articolo sia per la struttura sia per i contenuti dello stesso. Domenico

  4. giodom ha detto:

    Al di là della pubblicazione fatta l’anno scorso da parte del nostro Luca, è positivo che i giornali danno risalto alla manifestazione e dico di piu’ continuiamo a pubblicare altri articoli: Luca questo è compito tuo. Poi volevo chiedere, con chi bisogna parlare sul Comune, penso sicuramente con il sindaco Emilio perchè è lui poi alla fine che deve autorizzare. Chi può parlare dell’adsl con Emilio a Gambatesa? Io posso anche telefonargli, ma forse è opportuno parlarne direttamente a voce.

  5. legstiff ha detto:

    Appena possibile proviamo a fare una richiesta scritta all’amministrazione comunale.

  6. lucadalex ha detto:

    Purtroppo non è il comune che deve portare l’adsl ma sono le compagnie che devono estendere la linea via cavo. Questa cosa purtroppo nn verrà fatta perchè le compagnie non hanno nessun interesse a spendere soldi per estendere la linea quando il ritorno economico sarà davvero esiguo considerato che gli avventori non supereranno le 50 unità.
    se chiedete al sindaco vi risponderà che l’adsl già esiste, anche se via radio, e che lui nn puo fare proprio niente per altre soluzioni.
    I clienti di questa adsl saranno 4 o 5 in tutto e sembrano abbastanza soddisfatti… certo il costo è quello che è…
    le alternative sono l’umts della tim oppure dobbiamo aspettare che entri in funzione l’hi max che è stato appaltato un paio di anni fa ma ancora non si vede la strada…..
    vedremo….

  7. legstiff ha detto:

    ..e no caro Luca…qui ti sbagli..noi colleghiamo, previa autorizzazione dell’amministrazione comunale, un cavo di rete al router che hanno in Comune e portiamo questo cavo di rete fino al palco ed il gioco è fatto.
    Si può fare….diamine lo dovresti sapere
    YES, WE CAN

  8. lucadalex ha detto:

    Ah ma tu parlavi per il singolo evento?? Io facevo un discorso in generale…. se è per questo non credo ci possano essere problemi e non credo sia necessaria alcuna richiesta scritta. appena torno sondo il terreno…

  9. giodom ha detto:

    Certo che ci vuole un bel cavo lungo e bisogna farlo passare tutto per via aerea fissandolo al muro. Bisogna valutarla bene questa possibilità. Comunque nel periodo natalizio dovrei esserci pure io e quindi possiamo vedere insieme e darci una mano per stendere il cavo.

Lascia un commento